Sport e alimentazione: il benessere al Bagno Aretusa

Tempo di Carnevale, ma anche di preparazione e allenamenti per rimettersi in forma dopo abbuffate e stravizi che caratterizzano i mesi invernali. Dunque massima attenzione a cibo, bilancia e attività fisica. All’Aretusa ci siamo posti l’obiettivo di tradurre quello che per molti rappresenta un’ossessione, in un piacere che coniuga il benessere dello spirito e del fisico. Per i nostri clienti infatti abbiamo preparato una serie di attività ed appuntamenti all’insegna dello star bene.

wellnessCon l’inizio della Stagione 2017 si apriranno ufficialmente gli appuntamenti con il fitness, dove sarà possibile cimentarsi con Ginnastica dolce, Tonificazione e Zumba, sotto la direzione e la supervisione di Istruttori qualificati. L’attività sportiva è strettamente legata all’alimentazione e dunque abbiamo pensato di mettere a disposizione per i nostri clienti una serie di opportunità per mettere in pratica un corretto stile di vita alimentare.
Simona-PerseoLa Dottoressa Simona Perseo, biologa nutrizionista, ci aiuterà a capire le relazioni tra cibo e benessere psico-fisico tramite una serie di incontri che periodicamente si terranno durante la stagione estiva. I clienti del Bagno avranno la possibilità di ottenere consigli utili per un corretto regime alimentare o chiedere consulenze più approfondite per diete personalizzate. Poiché il benessere inizia a tavola, al ristorante dell’Aretusa si potranno degustare deliziosi piatti che seguono rigorosamente le regole del Km. zero, privilegiando le pietanze protagoniste della cucina mediterranea, con attenzione particolare a pesce e verdura.
Anche quest’anno i nostri clienti potranno fruire del “mercato contadino”: con cadenza periodica infatti potranno essere acquistati prodotti tipici del territorio versiliese direttamente sulla spiaggia, per coniugare freschezza, salute e praticità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...